21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL ATTENDE LA TEMUTA TUUM PERUGIA VOLLEY

04-11-2016 22:54 - News Generiche
Domani pomeriggio alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto scenderà in campo la TUUM Perugia Volley, squadra di elevate potenzialità, già conosciuta da Caverni e compagne dalla scorsa stagione.
Sicuramente questa volta le umbre non si faranno trovare impreparate come la scorsa stagione, dove si trovarono di fronte una neo promossa che non lasciò niente al caso e le fece tornare a casa senza nemmeno un punto.
Caverni e Andreotti sembrano quelle più temute dalle avversarie, ma sicuramente il gruppo di Menicucci e Ficini durante le ultime settimane si è impegnato molto negli allenamenti. Un po´ alla volta cercheranno di ottenere l´ottimo risultato che tutti si aspettano per iniziare a risalire la classifica e cercare la salvezza che non è mai scontata.
Le avversarie in campo potrebbero scendere con Stincone in regia, Minati opposta, Crociani e Tiberi al centro, Catena e Porzio schiacciatrici, Chiavatti libero.
Le padrone di casa invece con Caverni come opposta avrà in regia Lippi, Andreotti e Mutti al centro, De Bellis e Puccini schiacciatrici, Tamburini libero.
La terna arbitrale è composta da Ferrarese Valeria e Giusto Sergio.
La squadra si aspetta un bel pubblico al seguito, pronto a sostenere la propria squadra incitandola nei momenti più cruciali per gioire tutti insieme alla fine dell´incontro.
Per coloro che fossero impossibilitati, la squadra ospite trasmetterà in diretta streaming la partita al link www.wealthplanet.it/wp/matchlive.
Non mancate al sostegno della VIDEOMSUIC-FGL Castelfranco unica squadra impegnata nel Campionato Nazionale di B1/F in provincia.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio