20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA SQUADRA DELLA VIDEOMUSIC-FGL CHIUDE IL 2016 A CECINA CON UNA PARTITA AMICHEVOLE.

28-12-2016 23:07 - News Generiche
Anche quest´anno le ragazze di coach Menicucci e Ficini con oggi hanno concluso gli allenamenti guardando al nuovo anno, con la voglia di dare sempre di più, cercando di migliorare il proprio gioco, confrontandosi con squadre nuove giocando delle partite in amichevole. Pertanto domani sera la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco giocherà a Cecina l´ultima partita dell´anno contro Pinerolo. Certamente anche quest´anno si è visto una buona squadra, sebbene sono state inserite nuove atlete titolari come Lippi in regia e Mutti al centro, con altre giovani come Mannucci alzatrice e Pecene attaccante, sono state in grado di inserirsi bene nel gruppo composto da Caverni, De Bellis, Puccini, Andreotti, Martone, Tamburini, Santerini, riuscendo a far vedere quanto valgono in campo. Sicuramente l´inizio del campionato è stato molto impegnativo, affrontando subito squadre di alto livello, riuscendo però a farsi valere e mantenere bene la posizione ritrovandosi in 7° posizione in classifica con 14 punti.
Per chi vuole salutare le ragazze e scambiarsi gli auguri di fine anno, lo potrà fare domani sera a Cecina dopo la partita amichevole delle ore 20:30, per poi ritrovarsi il 2 gennaio 2017 a riprendere i consueti allenamenti.
Non resta altro che augurare a tutti i migliori Auguri di Buon Anno augurandoci di vedere in questo nuovo anno molti più appassionati di pallavolo nelle nostre palestre al seguito delle nostre squadre.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio