29 Ottobre 2020
News

LA SQUADRA DELLA B2 E´ PRONTA - SI RIPARTE

26-08-2012 22:56 - News prima squadra B2
Dopo i buoni risultati ottenuti nella precedente stagione appena trascorsa, dove la Pallavolo Castelfranco si era prefissata degli obiettivi e li ha raggiunti nel migliore dei modi, con un 2° posto nel campionato di B2 e la promozione in B1 ad un passo, dove la compagine del San Michele ha vinto la bella della finale. Le giovani atlete della categoria Under 16 vincitrici del torneo a Rimini e Campioni d´Italia, tutte si sono meritate un bel periodo di riposo.

Nel frattempo la Società, con degli attenti e scrupolosi Dirigenti, ha cercato di trovare nuove atlete, in particolar modo giovani, per la nuova stagione 2012-2013, in modo da formare la nuova squadra per il prossimo Campionato Nazionale in B2, dove la squadra è stata denominata VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco - PI, e risulta inserita nel girone "E" insieme a squadre della Toscana e dell´Emilia Romagna.
Alla fine la squadra è stata fatta. E´ stata confermata la guida tecnica con il 1° allenatore PUCCI Guglielmo ed il 2° BAGNI Manuel, le atlete confermate sono POLLASTRINI Stefania, DAL CANTO Lara, CAVERNI Giulia, DANTI Federica, INTERLANDI Sara, BROGI Cristina (della Pallavolo Castelfranco - in prestito alla Folgore nelle ultime stagioni), con i nuovi arri viNELLI Daiana, TAMBURINI Erika, TESSITORI Claudia, GNESI Giulia, ANDREOTTI Margherita e GASPARRI Carolina già impegnata con la nostra società nella serie C con la promozione in B2.

Una squadra giovane, ancora più dell´anno precedente, che è chiamata a dare il massimo in un campionato che ci auguriamo riservi belle sorprese.
La squadra si è ritrovata al completo mercoledì 22 agosto u.s. presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto per l´inizio della preparazione.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio