17 Agosto 2022
News

LA SQUADRA DELLA B2 E´ PRONTA - SI RIPARTE

26-08-2012 22:56 - News prima squadra B2
Dopo i buoni risultati ottenuti nella precedente stagione appena trascorsa, dove la Pallavolo Castelfranco si era prefissata degli obiettivi e li ha raggiunti nel migliore dei modi, con un 2° posto nel campionato di B2 e la promozione in B1 ad un passo, dove la compagine del San Michele ha vinto la bella della finale. Le giovani atlete della categoria Under 16 vincitrici del torneo a Rimini e Campioni d´Italia, tutte si sono meritate un bel periodo di riposo.

Nel frattempo la Società, con degli attenti e scrupolosi Dirigenti, ha cercato di trovare nuove atlete, in particolar modo giovani, per la nuova stagione 2012-2013, in modo da formare la nuova squadra per il prossimo Campionato Nazionale in B2, dove la squadra è stata denominata VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco - PI, e risulta inserita nel girone "E" insieme a squadre della Toscana e dell´Emilia Romagna.
Alla fine la squadra è stata fatta. E´ stata confermata la guida tecnica con il 1° allenatore PUCCI Guglielmo ed il 2° BAGNI Manuel, le atlete confermate sono POLLASTRINI Stefania, DAL CANTO Lara, CAVERNI Giulia, DANTI Federica, INTERLANDI Sara, BROGI Cristina (della Pallavolo Castelfranco - in prestito alla Folgore nelle ultime stagioni), con i nuovi arri viNELLI Daiana, TAMBURINI Erika, TESSITORI Claudia, GNESI Giulia, ANDREOTTI Margherita e GASPARRI Carolina già impegnata con la nostra società nella serie C con la promozione in B2.

Una squadra giovane, ancora più dell´anno precedente, che è chiamata a dare il massimo in un campionato che ci auguriamo riservi belle sorprese.
La squadra si è ritrovata al completo mercoledì 22 agosto u.s. presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto per l´inizio della preparazione.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie