25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PALLAVOLO CASTELFRANCO TUTTA IN TRASFERTA

30-10-2015 22:54 - News Generiche
Domani sabato 31 ottobre, le squadre della pallavolo femminile di Castelfranco di Sotto sono impegnate nelle trasferte, ore 21.15 a Cecina, per il Campionato di B1/F tra POMARANCE.NAME CECINA LI vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Invece la 1^ Divisione è impegnata sul campo di Ponte a Elsa alle ore 17.30, incontro che vede le padrone di casa ELSASPORT vs CASTELFRANCO VOLLEY, sicuramente una gara molto impegnativa dove le padrone di casa vorranno ottenere il miglior risultato, ma le ragazze di Politi vogliono mantenere la testa della classifica. Di sicuro vincerà la migliore seppure il campo è ostico, si spera positivo.
Mister Menicucci giocando in casa, sentirà la partita in modo particolare, ma le ragazze di capitan Caverni vogliono sfatare quel campo, in quanto contro il Cecina la Videomusic-Fgl non è mai riuscita a vincere a punteggio pieno, ma solo nella scorsa stagione è riuscita ad ottenere un solo punto.
Dopo la gara della scorsa settimana la squadra si augura che qualche tifoso in più riesca a seguirla fino a Cecina. L´incontro avrà inizio alle ore 21.15, tutti i tifosi e appassionati di questo sport e squadra sono invitati a seguire la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco fino a Cecina dando il proprio sostegno, sperando di ricevere in cambio un bello spettacolo.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio