27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PALLAVOLO CASTELFRANCO HA INIZIATO LA PREPARAZIONE CON LA B1/F

21-08-2019 00:53 - News Generiche
Con oggi, come preannunciato nei giorni scorsi, è iniziata la nuova stagione sportiva per le ragazze della Pallavolo Castelfranco di B1/F, con l'assenza dell'opposto Lodovica Torrini, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per l'impegno dato nella scorsa stagione, in quanto ha deciso di giocare nel campionato di B2 nel fiorentino.
Dopo i saluti iniziali tra le veterane del gruppo e le new entry, subito tutte al lavoro sotto la guida del preparatore atletico Michael Corti e degli allenatori Menicucci e Ficini. Il gruppo è apparso subito motivato e affiatato, sebbene la stagione scorsa è terminata da più di due mesi con alcuni incontri nel mese di giugno, alla fine dei giochi la maggior parte di loro non ha mai smesso di giocare a pallavolo perché si è divertita con il beach in spiaggia.
In palestra si troveranno nuovamente giovedì prossimo per non affaticarsi troppo e riprendere poco a poco il ritmo giusto e trovarsi tutte pronte per il primo fischio d'inizio, previsto per il 19 ottobre p.v. con la trasferta a Città di Castello.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio