07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA PALLAVOLO CASTELFRANCO FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN B1.

20-06-2015 08:57 - News Generiche
Dopo la splendida stagione agonistica 2014-2015 si è chiuso il campionato con la promozione in B1per la VIDEOMUSIC-FGL.
Tutta la squadra, con atlete, allenatori, medico, fisioterapista, dirigenti, genitori, Sindaco alcuni componenti dell´amministrazione Comunale e i tifosi che hanno seguito la squadra anche nelle trasferte, hanno festeggiato tutti insieme la promozione in B1, successo tanto atteso in questi ultimi anni e alla fine meritato.
La squadra, intervenuta con l´uniforme ufficiale, ha evidenziato il proprio attaccamento alla società per il risultato raggiunto, evidenziando la forza che ha avuto il gruppo, riuscendo ad ottenere quella determinazione che l´allenatore è riuscito a dare loro per raggiungere questo obiettivo.
Durante l´attesa le ragazze hanno iniziato a confabulare qualcosa. Una volta sedute si sono messe ad autografate le maglie utilizzate per festeggiare la promozione in B1, come si vede dalle foto, in modo di avere un ricordo che difficilmente si potrà dimenticare.
La presenza di Maurizio Bolognesi di Radio Bruno, che negli ultimi incontri ha fatto la cronaca alla diretta degli incontri per conto di una TV locale delle Marche, ha voluto intervistare i componenti della squadra, allenatori, alcune atlete a partire dal capitano, il DS Palidori Luigi e il Presidente Marcello Spagli. E´ stato intervistato anche il Sindaco Gabriele Toti che ha onorato di avere a Castelfranco di Sotto una squadra di pallavolo femminile che fino a oggi ha portato in giro per l´Italia il nome di Castelfranco di Sotto.
E per finire la serata, grande torta con dedica e brindisi finale con gli auguri per un buon campionato di B1.
Le foto della la serata si trovano in foto gallery.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio