29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA GIOVANE TESI E MANNUCCI INSIEME IN CAMPO MA NON DA AVVERSARIE PER ASPETTARE PADOVA

16-02-2018 22:43 - News Generiche
Domani pomeriggio alle ore 18.00 in campo la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco affronterà ERACLYA ADUNA PADOVA squadra con soli tre punti in classifica.
Le avversarie scenderanno in campo senza alcun timore, a differenza delle ragazze di Menicucci che dovranno mantenere il proprio passo per lottare e mantenere la corsa per i play-off. Non resta altro che aspettare domani per vedere come si metterà la partita ed allora sarà l´occasione per vedere in campo anche le più giovani.
Le ragazze più giovani impegnate nel campionato di B1, martedì scorso si sono affrontate come avversarie nella finale U18/F del Campionato Territoriale Basso Tirreno, una con la squadra di Santa Croce sull´Arno e una con quella di Livorno, Melissa Tesi e Giulia Mannucci. Durante la partita sono state sostenute dalle compagne di squadra della Videomusic-Fgl, dall´allenatore e dai dirigenti rimasti molto soddisfatti di quanto visto in campo dalle proprie atlete. Come si sa nella pallavolo non esiste il pareggio ma solo una vincente, questa volta ha vinto la squadra dei Lupi Santa Croce con Melissa Tesi acclamata dal pubblico del PalaParenti per le prodezze fatte.
Tornando alla partita di domani si vedrà la squadra ospite composta da atlete molto giovani, di cui sette comprese nell´anno ´02 ´01 ´00 sostenute da altre più esperte, ma sicuramente questo ha pesato nel corso del campionato.
Andreotti e compagne in questa seconda partita consecutiva nel proprio palazzetto si aspettano il pubblico con le proprie coreografie al loro sostegno, considerando che quest´anno la giocatrice Giulia Martone e Erika Tamburini hanno preso in mano le bambine per quanto riguarda le bambine U12 e del CAS che hanno da subito iniziato a seguirle nelle partite in casa insieme ai propri genitori.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio