20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO IN U16/F GIR.B1 VINCE AL TIE BREAK

04-12-2019 22:51 - Giovanili
Si è giocata questo pomeriggio il recupero della partita U16/F gir.B1tra la FGL Pallavolo Castelfranco vs Dream Volley Group Bianca con la vittoria al tie break 3-2 con i parziali 25-20 13-25 25-22 24-26 15-8 per le castelfranchesi.
In campo due squadre motivate, ma riescono a partire subito bene le ragazze di coach Filippi chiudendo il set sul 25-20.
Nella ripresa si vedono le avversarie non accettare il risultato e si impongono 13-25.
Negli altri set il gioco è stato altalenante, con atlete che hanno sbagliato molte battute, ma alla fine hanno avuto la meglio le ragazze di casa. Il gioco si poteva chiudere al quarto set, ma di solito gli sbagli si pagano e così è stato, trovandosi in vantaggio 23-16 non sono state in grado di rimanere concentrate fino alla fine e con sbagli sopra sbagli, le avversarie sono riuscite a prendere il sopravvento e hanno portato le avversare a capovolgere la situazione e vincere il set 24-26.
Al tie break è il Dream Volley a schiacciare subito sull'accelerazione, partendo forte e andare al cambio campo sul punteggio 8-6 per il Dream, ma da come qualcuno poteva immaginare, le ragazze castelfranchesi hanno invertito la rotta e così è stato. Il set è stato chiuso 15-8 con al servizio Giada mantenendolo fino alla fine.
Complimenti ad entrambe le squadre, in grado di tenere il comando della classifica con 18 punti a pari merito con il Casciavola.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie