01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO IN TRASFERTA A CECINA PER AMICHEVOLE

20-09-2019 00:49 - News Generiche
Dopo poco più di un mese dall’inizio della preparazione, le ragazze capitanate da Andreotti hanno già assaporare il campo di gioco, con la disputa di alcune partite amichevoli contro il Blu Volley Quarrata e, per non perdere il ritmo, dopo la classica pizzata del giovedì sera, domani sera sono alla volta di una partita amichevole a Cecina, in casa di coach Menicucci.
Certamente per le ragazze più giovani il salto di categoria è stato notevole, ma in questo lasso di tempo sono state brave a seguire il gruppo e i consigli dei tecnici, i quali, per la prima parte della preparazione il tempo lo hanno dedicato molto sulle più giovani tanto che gli allenamenti per alcune volte della settimana si allungava più del solito per poter concludere il lavoro iniziato. Ecco allora che si riesce a vedere la soddisfazione da parte di tutti per il cammino intrapreso e i risultati sembrano darla a nostro favore.
Il prossimo mercoledì 25 settembre alle ore 17.00, la squadra di B1/F di Castelfranco sarà impegnata a Scandicci per un’altra amichevole insieme alle ragazze della Savino del Bene, squadra di A1/F E molto conosciuta per i buoni risultati nel massimo campionato Nazionale di A1/F. Ad accogliere le nostre bianco celesti ci sarà sicuramente un grande della pallavolo maschile, vissuto nell’era dei fenomeni e cresciuto a Castelfranco, Marco Bracci, impegnato come secondo allenatore nella Savino del Bene.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio