19 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO DI B1/F IMPEGNATA NEL DERBY A EMPOLI

07-12-2019 16:31 - News Generiche
Domenica pomeriggio la ASD Pallavolo castelfranco vede la squadra di B1/F nominata FGL Pallavolo Castelfranco impegnata nel derby contro la Timenet Empoli.
Le ragazze di coach Menicucci e Ficini si troveranno per le ore 16.00 nella tana della tigre giallo nera per il fischio di inizio previsto per le 17:00.
Andreotti e compagne domani vedranno anche due ex compagne, Buggiani e Lavorenti, anche quest'anno in veste giallo nera, ma questa volta da testa di serie e quindi sarà sicuramente una partita molto impegnativa e emotiva da entrambi le parti.
Per le castelfranchesi ci sarà bisogno del pubblico delle grandi occasioni per poter avere la carica giusta, per poter giocare al meglio contro la squadra di casa che riesce a riempire la palestra con la sua tifoseria e farsi trasportare sempre avanti nel migliore dei modi.
Sarà compito di De Bellis insieme alle coetanee Tamburini e Andreotti prendersi carico della squadra bianco celeste e dare la massima motivazione spingendo al massimo della concentrazione per riuscire a realizzare almeno qualche punto e poter mantenere in classifica una buona posizione, visto che dall’altra parte si trova la capolista.
Vi aspettiamo domani al seguito della nostra FGL Pallavolo Castelfranco presso il Palaramini di Empoli lungo il Viale delle Olimpiadi, tenendo conto del mercatino di Natale che si svolge nei pressi della palestra.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio