26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO CONTINUA CON I SUOI ACQUISTI

26-06-2020 23:55 - News Generiche
Continuano le conferme per la FGL Pallavolo Castelfranco, in procinto di sapere come si svolgerà la nuova stagione, la dirigenza ha raggiunto accordi importanti e in parte già definiti per il completamento della prima squadra di B1.
Con l'ingaggio della centrale Federica Mastrodicasa, si è avuto il piacere di conoscerla di persona e apprezzare le sue doti. Gli è stato presentato il programma ed insieme è stato condiviso. In questa occasione si è dimostrata subito in sintonia con la dirigenza, dimostrando di essere una persona seria e di grande aiuto per le più giovani, grazie alla sua esperienza nella massima serie.
In settimana si sono definite altre due posizioni importanti, quella dell'opposto e del libero che andranno a rinforzare il giovane gruppo.
Per l'attacco come opposto c'è Pernilla Tani classe'97, vincitrice con Under 16 del campionato Provinciale e Regionale, successivamente è stata impegnata nel campionato di B2 con il Valdarno ed il San Michele. Atleta pronta ad affrontare questo nuovo campionato insieme a Chiara Zonta, seppure giovane, atleta di grandi potenzialità.
Nel ruolo di libero a far compagnia alla giovane Melissa Tesi ci sarà Sara Casarosa, classe '95, nella scorsa stagione impegnata con la Peimar Calci in B2. Per Sara è una grande soddisfazione far parte di questo nuovo gruppo, in considerazione del fatto che alla guida della squadra ci sono due tecnici di grande esperienza come Menicucci e Ficini, in grado di insegnare e seguire tutto il gruppo, dando loro la possibilità di crescere tecnicamente. Sebbene il gruppo è sempre giovane il risultato finale sarà ancora più soddisfacente. Questo è certamente uno stimolo in più per i tecnici riuscire a raggiungere gli obiettivi che si pongono a inizio stagione il prima possibile.
In attesa di definire il ruolo di alzatrice in seconda, la dirigenza, i tecnici, il settore giovanile ed il proprio pubblico, danno il benvenuto alle neo giunte Federica, Pernilla e Sara, complimentandosi per la scelta fatta sperando di dar loro una grande soddisfazione e non rimanere deluse.
Grazie a tutti di far parte della ASD Pallavolo Castelfranco, con l'aiuto degli sponsor che credono nei nostri valori sportivi, l'ambiente è sereno e familiare. La passione che ognuno di noi ha per questo sport fa sì che per renderci grandi c'è bisogno di tutti voi.

Vi aspettiamo.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio