01 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA CAPOLISTA MANTIENE IL PRIMATO E CONTINUA LA CORSA

07-02-2016 22:55 - News Generiche
Videomusic-Fgl Castelfranco - Battistelli Sgm 0-3

Videomusic-Fgl: Martone 1, Ciardi 2, Andreotti 5, Buiatti 3, De Bellis 5, Puccini 10, Caverni 6, Danti 2, Santerini (libero), Tamburini, Marsili ne, Trinci ne. Allenatore: Menicucci.
Battistelli: Tallevi 5, Capponi, Montani 11, Battistoni 1, Spadoni 13, Saguatti 19, Ferretti 6, Gugnali 2, Lunghi (libero), Boccioletti, Ginesi. Allenatore: Solforati.

Parziali: 18-25, 19-25, 13-25.
Arbitri: Serena e Donati.

Niente da fare. La capolista è troppo forte ed espugna il parquet di Castelfranco di Sotto in un´ora e 15’ di gioco. Le romagnole della Battistelli confermano di essere una grande squadra ed avere grandissime qualità per la categoria e centrano il risultato pieno al PalaBagagli. La Videomusic-Fgl ci ha provato, ma non è quasi mai riuscita a tenere testa alla forte formazione ospite. Anche se nel primo set la squadra di Saguatti ha sbagliato molte battute al servizio, è stata in grado di dominare sempre la partita, dimostrandosi una squadra di alto livello riuscendo a mettere in difficoltà la nostra difesa offrendo poche occasioni alle attaccanti. Buiatti ha cercato di dare una svolta alla situazione, offrendo più volte la palla alla Puccini riuscendo a raggiungere la doppia cifra. Coach Menicucci e Ficini hanno provato ad inserire Martone al centro e Ciardi di banda, ma a nulla è valso. Di fronte a delle avversarie che non hanno mai mollato, la palla non riusciva mai a cadere, dimostrando così la propria superiorità. Complimenti alle ragazze di Solforati che sono degen della prima posizione in classifica.
Adesso la Videomusic-Fgl si trova al 6° posto, ma la classifica è corta e con una vittoria si riesce quasi a ribaltare.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie