19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA CAPOLISTA MANTIENE IL PRIMATO E CONTINUA LA CORSA

07-02-2016 22:55 - News Generiche
Videomusic-Fgl Castelfranco - Battistelli Sgm 0-3

Videomusic-Fgl: Martone 1, Ciardi 2, Andreotti 5, Buiatti 3, De Bellis 5, Puccini 10, Caverni 6, Danti 2, Santerini (libero), Tamburini, Marsili ne, Trinci ne. Allenatore: Menicucci.
Battistelli: Tallevi 5, Capponi, Montani 11, Battistoni 1, Spadoni 13, Saguatti 19, Ferretti 6, Gugnali 2, Lunghi (libero), Boccioletti, Ginesi. Allenatore: Solforati.

Parziali: 18-25, 19-25, 13-25.
Arbitri: Serena e Donati.

Niente da fare. La capolista è troppo forte ed espugna il parquet di Castelfranco di Sotto in un´ora e 15’ di gioco. Le romagnole della Battistelli confermano di essere una grande squadra ed avere grandissime qualità per la categoria e centrano il risultato pieno al PalaBagagli. La Videomusic-Fgl ci ha provato, ma non è quasi mai riuscita a tenere testa alla forte formazione ospite. Anche se nel primo set la squadra di Saguatti ha sbagliato molte battute al servizio, è stata in grado di dominare sempre la partita, dimostrandosi una squadra di alto livello riuscendo a mettere in difficoltà la nostra difesa offrendo poche occasioni alle attaccanti. Buiatti ha cercato di dare una svolta alla situazione, offrendo più volte la palla alla Puccini riuscendo a raggiungere la doppia cifra. Coach Menicucci e Ficini hanno provato ad inserire Martone al centro e Ciardi di banda, ma a nulla è valso. Di fronte a delle avversarie che non hanno mai mollato, la palla non riusciva mai a cadere, dimostrando così la propria superiorità. Complimenti alle ragazze di Solforati che sono degen della prima posizione in classifica.
Adesso la Videomusic-Fgl si trova al 6° posto, ma la classifica è corta e con una vittoria si riesce quasi a ribaltare.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio