19 Maggio 2022
News

LA BEFANA NON CI HA VOLUTO BENE

07-01-2013 23:58 - News prima squadra B2
ACQUA DI BOLGHERI CECINA vs VIDEOMUSIC - FGL Castelfranco
3 - 0 25-23 25-16 25-10
La prima di inizio anno non è stata delle migliori, anzi, la befana ha portato un brutto regalo per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Non si capisce bene cosa sia successo, ma il gioco palla non è riuscito a partire. Solo nel primo set dove si è visto un po´ più di gioco, giocando punto punto, mantenendo le avversarie sul filo del rasoio fino alla fine dove hanno chiesto tempo sul punteggio di 22-20 e 22-22. Caverni aveva realizzato 3 ace durante il set ed era riuscita a mettere in difficoltà le avversarie, anche nel finale realizzava il punto del 22-23 andando al servizio che sbagliava e Acqua di Borgheri raggiungeva il 23-23. Le padrone di casa, supportate da un gremito pubblico locale, riescono a mantenere la concentrazione e mettono a segno gli ultimi punti per chiudere il set 25-23.
Nel secondo set parte subito a testa alta il Cecina con due punti consecutivi, poi Videomusic-FGL rientra e si giocano la palla sempre punto su punto fino al punteggio di 6-6. Le padrone di casa riescono a sbagliare meno delle nostre e iniziano così a prendere le distanze. Mister Pucci prova a fare diversi cambi, ma alla fine il risultato non cambia.
La partita si termina in breve tempo con il 2 set sul punteggio di 25-16 ed il terzo 25-10.
Sembra che le gambe si fossero incementate per terra, a tal punto da non riuscire a recuperare bene le palle, sia in ricezione che in difesa, facendo sì che anche il palleggiatore riuscisse a posizionare bene la palla per il successivo attacco.
A questo punto si porta a casa la calza con il solo carbone, sperando che sia solo per questa domenica.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie