18 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

LA 2 DIV/F SI RISCATTA DELL’ANDATA

14-03-2019 22:08 - News Generiche
Ieri sera presso la palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto si è giocata la 19^ giornata del Campionato di 2 Div/F girone B tra la VIDEOMUSIC-FGL vs TORRETTA VOLLEY Livorno.
Anche questa volta sono state le padrone di casa ad avere la meglio portandosi a casa il miglior risultato, con un meritato 3-1 per le Castelfranchesi di Sabatina Acrostelli con i parziali 25-19 25-16 25-23 25-16 dopo 1h e 45’ di gioco.
Seppure la squadra avversaria era composta da atlete molto giovani, ad eccezione del capitano che è di elevata esperienza, nella gara di andata vinsero nettamente 3-0 e questa volta Amanda Leonori con il resto della squadra non voleva ripetere gli sbagli fatti in precedenza. Sebbene la tensione inziale dell'incontro era alta, poco a poco il gioco si è fatto più lineare, seppure ci sono stati molti punti in battuta, con diversi sbagli, rendendo il gioco altalenante, ma alla fine la forza del gruppo e la determinazione per le bianco celesti ha fatto la differenza e sì sono potute riscattare meritatamente dell’andata.
Adesso la classifica vede sempre la Videomusic-FGL in seconda posizione con 35 punti dietro di quattro lunghezze dal Drem Volley e seguita da Venturina a 31 punti con due partite ancora da giocare.
Per il momento le ragazze si gustano la zona alta della classifica con molto piacere, sapendo bene che la prossima gara non è per niente facile in quanto vi sarà da affrontare il Volley Etruschi Stagno 7^ con 23 punti e una gara in meno, anche perché all’andata si perse in casa 3-0 con una partita lottata fino alla fine.
Grazie al pubblico fedele che segue le nostre ragazze in tutte le partite e non manca occasione per scattare una foto ricordo dopo la vittoria tutti insieme.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio