05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News

In attesa dell´incontro VIDEOMUSIC-PACKAGING EMPOLI

22-10-2009 -
Trepitano le castelfranchesi per il derby del prossimo sabato sul parquet di casa dove affronteranno le ragazze del Packaging-Empoli. Una partita che tocca la mente e il cuore delle bianco-celesti in quanto si troveranno a guardare oltre la rate facce note come Gasparri Caterina e Ghilardi Francesca ex giocatrici della VIDEOMUSIC che lo scorso anno sono state ottime leve per la promozione in B2. Per la prima volta si troveranno contro e non per gioco; sicuramente vorranno far valere i loro muscoli e le loro ottime qualità per questo sarà per tutte una partita ricca di emozioni e perché no anche di qualche ricordo.
La rosa di mister Lami si trova al completo anche se ci sono dei problemi per l´attaccante Dal Canto a casa per una brutta colica, porgendo i nostri migliori auguri speriamo in una veloce ripresa.
La classifica vede la Videomusic a 6 punti non poi così lontani dalla prima in classifica a 12 punti. Le squadre non sono molte e niente è perduto certo che l´ultima sconfitta nel campo del Vignola Modena non porta sorrisi e forse sarà sicuramente anche questo che spronerà le nostre ragazze.
La partita non sarà certamente facile ed il caldo ambiente delle contesa tra le due renderà tutto più eccitante. " Spero che il capitano Agnesi trovi la giusta grinta ed un po´ di rabbia per strappare questi utilissimi 3 punti!" commenta il coach, ma noi confidiamo anche in tutte le altre giocatrici perché sappiano farsi valere.


Fonte: Bendetta Bolognesi addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie