20 Settembre 2020
News

In attesa del primo derby casalingo

28-10-2011 01:12 - News prima squadra B2
Le ragazze della VIDEOMUSIC Castelfranco, dopo la prima partita in casa, dove sono state brave a vincere per 3-2, seppur prive di tre atlete, si preparano ad affrontare l´ottima squadra del GHIZZANI Carr. Castelfiorentino, composta da atlete di alto livello.
Sembra che le nostre atlete PELLEGRINI, DAL CANTO e MICHELI siano prossime al suo rientro in campo. La non disponibilità nel precedente incontro di Jessica Micheli si è fatto sentire, in quanto non è stato possibile effettuare la sostituzione della palleggiatrice per variare il gioco e mettere alla prova le avversarie nei momenti decisivi. Speriamo che questo si possa fare nel prossimo incontro dove le ragazze di mister Pucci, assistito dal suo vice Manuel Bagni, si sono allenate con determinazione e pronte a dimostrare la loro voglia di scendere in campo e lottare fino in fondo giocando una buona partita, cercando di rendere soddisfatto anche il pubblico che si augurano che sia intenso come lo scorso sabato in casa.
Pertanto, non mancate sabato pomeriggio alle 17,30 all´incontro tra VIDEOMUSIC CASTELFRANCO vs GHIZZANI CARR. CASTELF/NO.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio