04 Dicembre 2020
News

In Preparazione per il trofeo ASSIGENIA

06-09-2011 23:06 - News prima squadra B2
Continua la preparazione per le atlete della VIDEOMUSIC al PalaBagagli, iniziata il 24 agosto, dove prossimamente le vedremo impegnate nel 3° Trofeo ASSIGENIA, con squadre di B1 e B2.
Le squadre da affrontare per la VIDEOMUSIC sono la Pediatrica LI, U.P.L. Lucca e Casciavola PI.
Il primo incontro è fissato per Venerdì 16 settembre alle ore 21, fuori casa, presso la Palestra Follati - Bandinella LI, tra la Pediatrica LI vs VIDEOMUSIC.
In Casa il secondo incontro, Mercoledì 21 settembre alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, tra la VIDEOMUSIC vs U.P.L. Lucca.
Il terzo incontro del girone di andata, sempre in casa, Sabato 24 settembre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, tra VIDEOMUSIC vs Casciavola PI.
Questo Trofeo è la prima occasione per testare la squadra, mentre la preparazione si sta svolgendo secondo la tabella di marcia, ora è arrivato il momento di provare diverse soluzioni di formazione. Le 12 ragazze si stanno mettendo in forma e si apprestano a conquistarsi il proprio spazio sul rettangolo di gioco. Dunque appassionati e simpatizzanti sono attesi a seguire la propria squadra sul parquet casalingo della VIDEOMUSIC.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio