30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIANO I CAMPIONATI GIOVANILI U14 e U16 FEMMINILI

03-10-2016 18:17 - News Generiche
In questa settimana le ragazze del settore giovanile di Castelfranco iniziano con la categoria U16/F e U14/F il Campionato Provinciale di Pisa. Quest´anno non è stato definito subito il girone ma in base ai piazzamenti della scorsa stagione sono stati formati dei mini gironi e successivamente in base al piazzamento verrà stilato un altro breve girone e in base ai piazzamenti finali saranno definiti i gironi per poi poter stabilire chi sarà la vincitrice del Campionato Provinciale e passare successivamente alla fase Regionale.
Le squadre della Pallavolo Castelfranco sono denominate VIDEOMUSIC-FGL, con la categoria U14/F composta da bambine nate nel 2003/2004, mentre la categoria U16/F con bambine nate negli anni 2001/2002. Entrambe le squadre sono allenate da Palidori Verusca e Bontà Emily.
Domani 4 ottobre alle ore 18.15 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto si vedranno in campo le squadre U16/F del DMGUIMUR CAPANNOLI vs VIDEOMUSIC-FGL, mentre la seconda gara si giocherà sempre al Palazzetto di Castelfranco, domenica 8 ottobre alle ore 10.00 tra le squadre VIDEOMUSIC-FGL vs DREAM VOLLEY GRUOP BIANCA.
La squadra U14/F inizierà a giocare sabato pomeriggio a Pisa, ore 16.00 presso la palestra di via di Padule tra le squadre OSPEDALIERI PISA vs VIDEOMUSIC-FGL. La seconda gara sarà giocata presso la Palestra O. Martini a Castelfranco di Sotto, ore 16.00 tra VIDEOMUSIC-FGL vs MIGLIARINO VOLLEY.
Ci auguriamo in un bel seguito da parte della popolazione, almeno per le partite che si giocano a Castelfranco di Sotto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio