05 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIANO I CAMPIONATI GIOVANILI U14 e U16 FEMMINILI

03-10-2016 18:17 - News Generiche
In questa settimana le ragazze del settore giovanile di Castelfranco iniziano con la categoria U16/F e U14/F il Campionato Provinciale di Pisa. Quest´anno non è stato definito subito il girone ma in base ai piazzamenti della scorsa stagione sono stati formati dei mini gironi e successivamente in base al piazzamento verrà stilato un altro breve girone e in base ai piazzamenti finali saranno definiti i gironi per poi poter stabilire chi sarà la vincitrice del Campionato Provinciale e passare successivamente alla fase Regionale.
Le squadre della Pallavolo Castelfranco sono denominate VIDEOMUSIC-FGL, con la categoria U14/F composta da bambine nate nel 2003/2004, mentre la categoria U16/F con bambine nate negli anni 2001/2002. Entrambe le squadre sono allenate da Palidori Verusca e Bontà Emily.
Domani 4 ottobre alle ore 18.15 presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto si vedranno in campo le squadre U16/F del DMGUIMUR CAPANNOLI vs VIDEOMUSIC-FGL, mentre la seconda gara si giocherà sempre al Palazzetto di Castelfranco, domenica 8 ottobre alle ore 10.00 tra le squadre VIDEOMUSIC-FGL vs DREAM VOLLEY GRUOP BIANCA.
La squadra U14/F inizierà a giocare sabato pomeriggio a Pisa, ore 16.00 presso la palestra di via di Padule tra le squadre OSPEDALIERI PISA vs VIDEOMUSIC-FGL. La seconda gara sarà giocata presso la Palestra O. Martini a Castelfranco di Sotto, ore 16.00 tra VIDEOMUSIC-FGL vs MIGLIARINO VOLLEY.
Ci auguriamo in un bel seguito da parte della popolazione, almeno per le partite che si giocano a Castelfranco di Sotto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie