21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIANO BENE LA SETTIMANA LE SQUADRE DELLA VIDEOMUSIC-FGL DI CASTELFRANCO DI SOTTO

23-11-2018 23:00 - News Generiche
Sicuramente questa settimana la pallavolo Castelfranco ha iniziato bene, sebbene ha giocato le partite del Campionato Territoriale di 2 e 3 Div. in trasferta, tutte e due sono riuscite a vincere meritatamente.
Per le giovani della 3 Divisione girone C, impegnate a Pontedera nella gara Gs Bellaria Volley Blu vs Videomusic-FGL terminato 0-3 con i parziali 18-25 19-25 21-25, con le ragazze di Palidori Verusca brave a tenere testa a una squadra composta da giocatrici più grandi di loro anche se di pochi anni, ma sul proprio campo gara, con il pubblico a loro favore, sicuramente sono state brave a mantenere la concentrazione e seguire i consigli del coach, riuscendo così a salire la classifica e portarsi in seconda posizione con 5 punti, dietro a Elsasport con due lunghezze di vantaggio con una partita in più, seguite da Gs Bellaria Blu e Polisportiva La Perla con tre punti.
Per quanto riguarda la 2 Divisione girone B, l’incontro giocato a Livorno contro tra G.s.vv.f. C.Tomei vs VIDEOMUSIC-FGL, ha visto le ragazze di Acrostelli Sabatina vincere con il risultato finale 0-3 e i parziali 9-25 15-25 19-25, in questo modo mantengono la seconda posizione in classifica con 14 punti.
Giovedì sera la prima squadra, allenata da Menicucci e Ficini hanno disputato una partita amichevole a cinque set contro le ragazze del Donoratico. Certamente un modo diverso di fare allenamento, ma sicuramente quello di dare l’opportunità a tutte di allenarsi come se fosse una partita e mantenere alta la concentrazione, in attesa del prossimo incontro di sabato 24 p.v. alle ore 18.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto contro le ragazze dell’Emil Bronzo 2000 Montale.
Per quanto riguarda la squadra impegnata nel Campionato Regionale di serie D, allenata da Palidori Verusca si trova a giocare con le proprie ragazze alla Palestra O. Martini, in Via dello Stadio a Castelfranco di Sotto, inizio gara ore 21:00, tra la Videomusic-FGL vs Montebianco/Oasi. Le ragazze capitanate da Martina Ragoni dopo l’ultimo incontro, hanno dimostrato di essere una squadra in crescita, con la passione della pallavolo e la voglia di recuperare il tempo perso dovuto alla mancanza dell’alzatrice titolare.
Non mancate a questi appuntamenti, vi aspettiamo numerosi a sostenere le nostre ragazze.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio