04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIA LA PREPARAZIONE PER LA B1/F DELLA PALLAVOLO CASTELFRANCO

16-08-2019 23:45 - News Generiche
Martedì 20 agosto 2019 alle ore 19.00 si aprono le porte del Palazzetto dello Sport di Piazza Mazzini per la Pallavolo Castelfranco e iniziare così la nuova stagione agonistica 2019/2020. Sebbene alcune ragazze sono in ferie o impegnate a giocare a beach volley, non mancheranno le più giovani alla loro prima esperienza in un Campionato Nazionale di grande importanza per la pallavolo. In palestra ci saranno alcuni dirigenti ad accogliere le ragazze per scambiare i primi saluti insieme ai tecnici Alessandro Menicucci e Nicola Ficini, giunti al loro sesto anno con la Pallavolo Castelfranco. L’idea di far crescere giovani atlete si sta portando avanti e con questa stagione la squadra è stata ringiovanita ancora di più rispetto agli anni passati. Ecco il motivo di iniziare un po’ prima del normale, in modo da poter dare subito dei consigli giusti alle più giovani, visto che la squadra è composta da 14 atlete, ma dei nuovi innesti vi sono ben una classe ’02, Giulia Bertelli di Castelfranco di Sotto, tre classe ’01, Chiara Zonta da Livorno, Sara Chisari da Pisa, Eva Bernardeschi da Ponte a Egola di San Miniato e l’ultima ingaggiata, classe ’99, Valentina Mengaziol dal Veneto, che andranno a fare compagnia alle veterane del gruppo capitanate da Margherita Andreotti insieme a Francesca De Bellis e la castelfranchese doc Erika Tamburini guideranno il gruppo per la nuova stagione. A completare la rosa Virginia Ristori Tomberli, Martina Lippi, Chiara Scandella, Alessandra Colzi, Lodovica Torrini e la giovanissima Melissa Tesi.
Per coloro che vorranno conoscere il nuovo gruppo è invitato a primo saluto in palestra per martedì sera con i saluti e l’inizio della stagione con la guida del preparatore atletico Michael Corti e la fisioterapista Annalisa Baldanzi.
Per le atlete che hanno optato per nuove strade, Giulia Martone (2), Noemi Mannucci (17) e Matilde Giardi (6), le quali ringraziamo per il bel periodo trascorso insieme, auguriamo loro tanto divertimento.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio