03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIA LA FASE DEL RITORNO CONTRO CESENA IN CASA

28-01-2017 00:07 - News Generiche
Dopo aver terminato il girone di andata, con l´ultima partita in casa contro la capolista, ri inizia il girone di ritorno giocando contro un Volley Cesena che non verrà certamente a Castelfranco a farsi una passeggiata, ma cercherà di recuperare qualche punto sfruttando il calo fisiologico che le atlete possono avere dopo aver giocato una grande partita come quella di sabato scorso.
Sicuramente Francesca De Bellis detta Beba, definita dai giornali locali la "Regina d´inverno", cercherà insieme alle sue compagne di squadra di mantenere la massima concentrazione anche domani, provando ad attaccare su tutti i campi ed in particolare nel suo forte di seconda linea. Sicuramente bisogna concentrarsi nella ricezione, in questo modo la regista Martini Lippi riuscirà ad offrire molte varianti al gioco cercando di dare molte possibilità di gioco alle sue compagne, al fine di ottenere il miglior risultato e rimanere nella zona alta della classifica.
Questa settimana il reparto infermeria non è mai stato lasciato vuoto, ma si spera bene che la fisioterapista Annalisa Baldanzi sia riuscita a rimetterle in sesto il maggior numero di atlete per la partita contro la VC Cesena Riv. domani alle ore 18,00.
Di seguito l´articolo pubblicato sul quotidiano La Nazione.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio