25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN PREPARAZIONE PER LA TRASFERTA DI MACERATA

22-02-2018 21:48 - News Generiche
Sabato prossimo la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco dopo due partite casalinghe affronterà la 17° gara del Campionato di B1/F gir. C a Macerata, giocando alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport contro ROANA CBF HR Macerata.
La squadra di casa, seppur reduce di una sconfitta contro il Sassuolo, nell´ultimo incontro in casa ha realizzare ben tre punti con la vittoria contro la capolista Coveme San Lazzaro vincendo 3-0. Sicuramente le marchigiane vorranno rifarsi del risultato dell´andata dove a Castelfranco, nella quarta partita del campionato persero 3-1 con i parziali 25-14 18-25 25-23 25-22.
Coach Menicucci e Ficini con oggi riprendono gli allenamenti dopo la stop infrasettimanale, in particolare gli allenamenti vengono svolti con i palloni Mikasa, utilizzati dalle avversarie, a differenza dei Molten usati dalle castelfranchesi. Le ragazze sanno bene di affrontare una trasferta difficile, ma la voglia di rimanere in zona play-off è tanta e certamente non vogliono lasciare il posto alle rivali marchigiane che sono dietro a una sola lunghezza.
Avendo un girone compatto è facile scivolare o salire le posizione centro classifica, con pochi punti a differenza con le altre squadre, ad esempio San Giustino e Cesena attualmente sono a 28 e 27 punti, mentre a 30 la Videomusic-Fgl.
Sicuramente il viaggio da affrontare potrà pesare sulle gambe delle ragazze, ma la concentrazione è l´arma vincente per vincere le partite e quella sabato non deve mancare.
Chiunque è interessato alla trasferta a Macerata può prendere contatti con i dirigenti della società per seguire la squadra con il pullman GT.
Immagini del saluto durante l´incontro giocato a Castelfranco lo scorso 4 novembre.



Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio