05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN PREPARAZIONE PER LA TRASFERTA DI MACERATA

22-02-2018 21:48 - News Generiche
Sabato prossimo la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco dopo due partite casalinghe affronterà la 17° gara del Campionato di B1/F gir. C a Macerata, giocando alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport contro ROANA CBF HR Macerata.
La squadra di casa, seppur reduce di una sconfitta contro il Sassuolo, nell´ultimo incontro in casa ha realizzare ben tre punti con la vittoria contro la capolista Coveme San Lazzaro vincendo 3-0. Sicuramente le marchigiane vorranno rifarsi del risultato dell´andata dove a Castelfranco, nella quarta partita del campionato persero 3-1 con i parziali 25-14 18-25 25-23 25-22.
Coach Menicucci e Ficini con oggi riprendono gli allenamenti dopo la stop infrasettimanale, in particolare gli allenamenti vengono svolti con i palloni Mikasa, utilizzati dalle avversarie, a differenza dei Molten usati dalle castelfranchesi. Le ragazze sanno bene di affrontare una trasferta difficile, ma la voglia di rimanere in zona play-off è tanta e certamente non vogliono lasciare il posto alle rivali marchigiane che sono dietro a una sola lunghezza.
Avendo un girone compatto è facile scivolare o salire le posizione centro classifica, con pochi punti a differenza con le altre squadre, ad esempio San Giustino e Cesena attualmente sono a 28 e 27 punti, mentre a 30 la Videomusic-Fgl.
Sicuramente il viaggio da affrontare potrà pesare sulle gambe delle ragazze, ma la concentrazione è l´arma vincente per vincere le partite e quella sabato non deve mancare.
Chiunque è interessato alla trasferta a Macerata può prendere contatti con i dirigenti della società per seguire la squadra con il pullman GT.
Immagini del saluto durante l´incontro giocato a Castelfranco lo scorso 4 novembre.



Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie