20 Settembre 2020
News

IN FORMA PER LA TRASFERTA DI LUCCA

22-02-2013 00:46 - News prima squadra B2
Dopo i festeggiamenti di martedì sera per gli auguri di Federica DANTI, la squadra ha effettuato il riposo infrasettimanale e giovedì ha ripreso gli allenamenti a pieno ritmo. Con domenica altra trasferta ancora più impegnativa per la squadra di coach Pucci. La VIDEOMUSIC-FGL si sposta ancora e questa volta sul parquet di Lucca contro il VOLLEY DELTA LUK, avversaria che all´andata è riuscita a portarsi via 2 punti che si fanno sentire. In classifica il Volley Delta Luk si trova al 2° posto con 35 punti, a seguire il Montesport con 31 punti, appena dietro il Volley Club Cesena con 30 punti e la nostra VIDEOMUSIC-FGL al 5° posto con 29 punti, ben 6 punti di differenza dalle prossime avversarie. A questo punto per poter accorciare le distanze bisogna solo vincere con il punteggio pieno, e pensare che se le avversarie dovessero perdere dei punti, la distanza si riduce notevolmente e tutto si rimette in gioco.
Cosa dire allora! Forza ragazze! Non temete l´avversario, anche se il campo di gara non è favorevole, bisogna cercare di essere più decise in attacco e mettere la palla a terra con la massima concentrazione e decisione. Se la banda Dal Canto riesce a mettere come è suo solito fare le avversarie in difficoltà con le proprie potenzialità che ha nella battuta, crediamo che con la sua sicurezza riuscirà a mettere le avversarie in difficoltà e allora non si faranno attendere gli attacchi al centro della terribile Nelli supportato da Danti, poi sarà la regista Gnesi a dare le palle come meglio crede e capitan Caverni non deluderà mai il proprio ruolo, supportata dalla banda Gasparri che con la propria esperienza riesce ad appoggiare nel campo avversario anche le palle più impensabili. Ma il tutto sarà manovrato dal libero Pollastrini, con la sua voce suona la carica e mette tutte le sue compagne di squadra in riga e al posto giusto.
Non dimentichiamoci della giovane e potenziale panchina, sempre pronta ad entrare e dare il massimo di se con Tamburini nel rinforzare la difesa, Interlandi a dare manforte nella banda, Andreotti per alzare il muro al centro, Interlandi come banda con la sua forza mette tutti in difficoltà, mentre la giovane Brogi, zitta zitta, è sempre pronta a dare spirito alle proprie compagne di squadre.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio