25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN CERCA DI VITTORIA PER GUARDARE VERSO LA B1

30-05-2014 22:52 - News Generiche
Sabato 31 maggio 2014 alle ore 18.00, la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco affronterà la gara 2 della semifinale play-off sul parquet della EDIL CECCACCI MOIE AN.
Certamente non sarà una gara facile, anche se, per chi ha seguito la partita di mercoledì, la squadra di coach Pucci è partita subito con il piede giusto e mano a mano si sono ridimensionate alle avversarie. Questo durante il campionato ha penalizzato la squadra e speriamo che non si ripeta più! Seppur capitan Caverni ha una battuta da vero martello, in grado di mettere in difficoltà le avversarie. La stessa cosa bisogna mantenerla anche in attacco, dove si ha una Toni che quando parte non la ferma nessuno e se qualcuno ci prova lei non molla e cerca di piegare il muro. In questo modo, nella gara casalinga di mercoledì, ha rimesso in carreggiata la squadra che aveva avuto un attimo tentennato, ma con l´ingresso di De Santi nel terzo set su Toni, ha fatto sì di prendere alcuni consigli utili per il set successivo e raggiungere la vittoria tanto attesa. Gioco molto importante è stato nella difesa e ricezione con Tamburini nel ruolo di libero e Novi con una buona gestione palla che hanno fatto giocare la palleggiatrice Baldini, in campo da inizio gara, molto sulle attaccanti, risparmiando le centrali Danti/Nelli che sono state sempre determinanti al momento opportuno. Ottimo lo svolgimento della gara, con una terna arbitrale che non è facile trovare durante il campionato, in grado di gestire nel migliore dei modi la gara senza portare le squadre a discussioni.
Sabato non bisogna fare passi falsi, come viene sempre detto, bisogna partire a testa alta senza paura, senza intimorirsi del fattore campo dove certamente non mancherà il pubblico locale al sostegno delle proprie ragazze.
Sappiamo bene che tutta la squadra è al meglio delle proprie potenzialità, dove tutte in ogni momento possono essere chiamate a dimostrarlo senza timore di impressionarsi della situazione, e se ci sarà il bisogno non vi impressionate delle palle che metteranno a terra.
Per tutti noi un buon viaggio e in bocca al lupo portando a casa un buon risultato, facendoci sperare per una finale per la B1 tanto attesa.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio