22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN B1/F LA VIDEOMUSIC-FGL IN ATTESA DELLA 3M PALLAVOLO PERUGIA

11-01-2019 23:27 - News Generiche
Domani pomeriggio al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto la Videomusic-FGL, gioca la seconda partita dell’anno tra le proprie mura, con il fischio d’inizio gara per le ore 18.00 contro la rivale 3M Pallavolo Perugia.
L’incontro sarà diretto dalla terna arbitrale Albonetti Roberto e Giannini Luca di Grosseto, vedrà in campo due squadre in cerca di punti per la salvezza. Entrambe le squadre hanno iniziato l’anno con il piede giusto, vincendo entrambe la prima partita dell’anno, con la classifica corta per chi deve lottare per la salvezza. La squadra ospite di Marangi attualmente occupa 9^ posizione con 11 punti, mentre quella di Menicucci appena fuori dalla zona rossa in 11^ posizione con 10 punti. Sicuramente la tensione da entrambe le parti è alta, ma la squadra di casa, capitanata da Andreotti e coordinata dalla più esperta nella categoria De Bellis, deve sfruttare il fattore campo e l’aiuto del pubblico che è sempre pronto a incoraggiare le proprie ragazze come ha dimostrato da inizio stagione a oggi. La squadra avversaria seppure abbastanza giovane, a metà girone ha inserito la pluri campionessa Francia Mirka, in grado di riprendere in mano la squadra e coordinare al meglio le proprie compagne, riuscendo a fargli prendere negli ultimi la fiducia per giocare bene. Basta guardare l’ultimo incontro delle bianco rosse contro il Nottolini, vinto in casa per 3-0, dove la partenza è stata subito determinante, mettendo in difficoltà le avversarie. Per questo motivo la concentrazione deve essere sempre al massimo, cercando di non demoralizzarsi se si perdono delle palle, ma riuscire a seguire i consigli che vengono dati dai coach Menicucci e Ficini durante la gara. Le avversarie arrivano con la formazione al completo, anche se le nostre ragazze hanno avuto dei leggeri risentimenti sono pronte a dare il massimo, anche perchè il gruppo è molto unito e certamente non si merita questa posizione in classifica.
Come più volte dimostrato, la squadra si aspetta un buon pubblico al seguito, corretto e rispettoso per lo sport che seguono, in modo di vedere una bella partita.
Pertanto le squadre entreranno in campo per le ore 17 e iniziare così il riscaldamento prima del fischio di inizio delle ore 18.
In evidenza alcune immagini dell'ultimo incontro vinto 3-0 contro Moncaro VTA Moie AN.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio