03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN ATTESA DELLE CONFERME PER LA NUOVA STAGIONE

18-05-2018 12:43 - News Generiche
È terminata la stagione 2017/2018 per la Videomusic-Fgl Castelfranco impegnata nel Campionato Nazionale Serie B1/F con un meritato 4^ posto in classifica, con l´ultima partita amichevole giocata con una squadra Canadese dello South Dakota University, dove si sono complimentate per l´ospitalità avuta ed il buon livello di gioco.
Al termine di tutto la dirigenza del Castelfranco ha confermato alle atlete della squadra la permanenza con la nostra società, con la riserva di avere la conferma nei prossimi giorni, visto che in gioco ci sono ancora i play-off e qualcuna potrebbe avere delle richieste allettanti e decidere per altre realtà, poiché buona parte di loro ha il cartellino di proprietà e alcune sono seguite dai procuratori. Adesso non resta altro che aspettare ancora alcuni giorni per la risposta, sebbene fino al 30 giugno siano tesserate con il nostro sodalizio e successivamente, se ci sono dei cambiamenti, pensare al nuovo gruppo.
La squadra si ritrova solitamente il martedì per fare un allenamento e mantenere la forma fisica e definire così alcune tecniche.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio