22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN ATTESA DELLA PRIMA PARTITA IN CASA DELLA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

24-10-2019 22:43 - News Generiche
Sabato 26 ottobre 2019 con fischio di inizio ore 18:30, presso il Palazzetto dello Sport PalaBagagli di Castelfranco di Sotto si gioca la prima partita in casa del Campionato Nazionale Serie B1/F girone C per la squadra targata FGL Pallavolo Castelfranco
Andreotti e compagne dopo la prima gara in terra umbra, conclusa al tie break con un solo punto, ma con pizzico di fortuna in più si poteva ottenere qualcosa di più. Questo fine settimana le giovani castelfranchesi cercheranno di non deludere il proprio pubblico. Dagli spalti il pubblico cercherà di dare il proprio supporto aiutandole con le loro coreografie. Nel precedente incontro De Bellis in attacco è stata la MPV con 23 punti, seguita dagli attacchi di Colzi, nel ruolo di centrale, ha realizzato ben 21 punti con ben 6 punti a muro. In prima linea le ragazze guidate dal capitano, in grado di totalizzare ben 5 muri, cercheranno di fermare le avversarie con la prontezza di Scandella 2 Ristori e De Bellis 1 muro. Sicuramente bisognerà essere più incisive al servizio e sempre pronte in difesa/ricezione con i liberi Tamburini e Tesi.
In regia Lippi ha dimostrato di essere una giocatrice di elevate potenzialità. Le giovani del gruppo sempre pronte in panchina per dare un supporto in qualsiasi momento, come ha dimostrato la Zonta, ma anche Bertelli, Bernardeschi e Mengaziol non devono mai farsi trovare fuori ruolo perché possono far vedere quanto valgono in qualsiasi momento.
La squadra avversaria CSI Clai Imola BO, reduce di una sconfitta la tie break, contro un Timenet Empoli, dove la gara è stata molto combattuta, cercherà di rifarsi ma sicuramente le castelfranchesi non fanno regali a nessuno.
Pertanto non resta altro che aspettare questo fine settimana e con la presenza delle giocatrici della squadra U14, impegnata con la partita alle 15:30, ci si aspetta un grande pubblico, in grado di dare sostegno alle nostre ragazze.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio