03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
Foto di gruppo a fine partita con squadra Americana

IN ATTESA DELLA FINE DEL CAMPIONATO

02-05-2018 23:35 - News Generiche
Con sabato prossimo siamo a giocare l´ultima partita del Campionato Nazionale di serie B1, e la nostra VIDEOMUSIC-FGL si trova ad affrontare la L.WIND GRANFRUTTATO Spoleto PG, per lottarsi la quarta posizione.
Alla fine comunque vada ci siamo tolti delle soddisfazioni. L´inizio campionato vedeva in campo una squadra un pò meno esperta e più giovane della scorsa stagione, ma grazie alla passione dei tecnici, al preparatore, alla fisioterapista, alle atlete che hanno seguito passo passo tutti i consigli, sono riusciti ad impegnarsi sempre al massimo anche nei momenti più difficili, riuscendo così a formare un bel gruppo e togliersi così delle belle soddisfazioni.
Con sabato prossimo non terminano gli impegni per le ragazze della prima squadra perchè in programma c´è subito una partita amichevole.
Da diversi anni i college americani in giro per l´Italia cercano società di un certo livello per giocare delle partite per mantenersi in allenamento durante il loro tour, e con molto piacere la Pallavolo Castelfranco ha dato la propria disponibilità.
Quest´anno la partita si dovrebbe giocare il prossimo 9 maggio alle ore 20, tra la nostra squadra di B1/F Videomusic-Fgl e una squadra Canadese dello South Dakota University, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto in Piazza Mazzini.
Non mancate a questi ultimi eventi.



Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio