16 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
Foto di gruppo a fine partita con squadra Americana

IN ATTESA DELLA FINE DEL CAMPIONATO

02-05-2018 23:35 - News Generiche
Con sabato prossimo siamo a giocare l´ultima partita del Campionato Nazionale di serie B1, e la nostra VIDEOMUSIC-FGL si trova ad affrontare la L.WIND GRANFRUTTATO Spoleto PG, per lottarsi la quarta posizione.
Alla fine comunque vada ci siamo tolti delle soddisfazioni. L´inizio campionato vedeva in campo una squadra un pò meno esperta e più giovane della scorsa stagione, ma grazie alla passione dei tecnici, al preparatore, alla fisioterapista, alle atlete che hanno seguito passo passo tutti i consigli, sono riusciti ad impegnarsi sempre al massimo anche nei momenti più difficili, riuscendo così a formare un bel gruppo e togliersi così delle belle soddisfazioni.
Con sabato prossimo non terminano gli impegni per le ragazze della prima squadra perchè in programma c´è subito una partita amichevole.
Da diversi anni i college americani in giro per l´Italia cercano società di un certo livello per giocare delle partite per mantenersi in allenamento durante il loro tour, e con molto piacere la Pallavolo Castelfranco ha dato la propria disponibilità.
Quest´anno la partita si dovrebbe giocare il prossimo 9 maggio alle ore 20, tra la nostra squadra di B1/F Videomusic-Fgl e una squadra Canadese dello South Dakota University, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto in Piazza Mazzini.
Non mancate a questi ultimi eventi.



Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie