30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VI ASPETTIAMO ALL´ULTIMA PARTITA IN 1° DIVISIONE DEL CASTELFRANCO VOLLEY

13-05-2016 22:08 - News Generiche
Domani pomeriggio alle ore 17.00 tutti sono invitati alla palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto in Via dello Stadio per seguire l´ultima partita del Campionato Provinciale di 1° Divisione femminile. Il CASTELFRANCO VOLLEY affronterà la TURRIS DON BOSCO, con la pressione alle stelle con la la squadra di casa, si spera al completo.
Attualmente in classifica si trova in testa con 62 punti, seguita dalla Polisportiva Casarosa a 59, Polisportiva La Perla 53, Volterrana 48, Elsasport 47, con la Turris 12° a 26 punti e dietro le altre.
Certamente è stato un campionato dove si è vista la classifica alternarsi tra la Polisportiva Casarosa e il Castelfranco Volley, con sorpassi e affiancamenti fino alla fine. In particolar modo nell´ultimo incontro il Casarosa perdendo a Volterra si è fatta da parte e ha avuto il sorpasso del Castelfranco Volley, ma adesso bisogna tenere i denti stretti e mantenerlo fino allo sprint finale.
A mister Politi resta un solo punto per tirare il sospiro di sollievo e poter abbracciare tutte le sue ragazze per l´impresa raggiunta, con molti anzi moltissimi sacrifici da parte di tutte quante, in quanto si sono ritrovate a scendere in campo con il minimo consentito di 6 atlete e riuscire a portare a casa il massimo punteggio, quei punti impensabili che potevano essere all´inizio gara.
Bravissime, adesso dovete solamente essere fiere di voi stesse, di aver creduto nei propri valori senza arrendersi mai.
Forza ultimo sforzo e ... tutti a vedere l´ultima gara di 1 Divisione a Castelfranco.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio