22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN ATTESA DEL VOLLEY DELTA LUK LUCCA

01-11-2013 10:55 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco dopo la prestazione di domenica, archiviata come la scorsa stagione, ha ripreso i propri allenamenti in programma del prossimo incontro casalingo di sabato sera con la VOLLEY DELTA LUK LUCCA allenata da coach Orti.
Le ragazze di capitan Caverni, sono scese in campo anche questa mattina, 1° novembre, per poter essere al meglio delle proprie potenzialità e rientrare subito sulla scia della capolista senza dover pensare all´acqua passata visto che il campionato e molto lungo e siamo solo all´inizio. Il gruppo seppur ringiovanito rispetto alla scorsa stagione, ha bisogno di crescere ed in particolar modo nei momenti di alto stress, dove vince molto l´esperienza, bisogna allenarsi a pieno ritmo con molta concentrazione senza lasciare nulla in secondo piano.
Con domani vedremo la formazione che mister Pucci deciderà di mettere in campo, visto che la squadra avversaria è una squadra giovane, per cui non bisogna mai sottovalutare le avversarie e riuscire a mantenere il proprio ritmo di gioco senza perdere il proprio passo, che come prefissato dalla società è quello di far crescere le proprie atlete.
Vi aspettiamo domani sera a tifare VIDEOMUSIC-FGL con noi, non mancate, ci vediamo alle ore 21.00.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio