26 Maggio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

IN ATTESA DEL DERBY DI SABATO TUTTE INSIEME SI RITROVANO PER UN BUFFET

02-05-2019 22:52 - News Generiche
Questa sera dopo gli allenamenti, invece della consueta pizzata, babbo Colzi ha pensato bene di omaggiare di un genuino buffet, insieme al prosciutto vinto dal dirigente Rosi Giampiero a Empoli con il biglietto di ingresso al derby dell’andata. Sicuramente con la fine del campionato mancheranno le canoniche serate del giovedì sera dopo gli allenamenti.
Sabato prossimo si giocherà l’ultima partita del campionato di B1F girone C, con in campo la Videomusic-FGL vs TimeNet Empoli. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18.00.
Le ragazze di Menicucci & Ficini hanno recuperato della falsa partenza avuta a inizio stagione, ma adesso si inizia a sentire la stanchezza del girone di ritorno. Andreotti e compagne hanno dimostrato di essere un bel gruppo motivato, come quello che andranno ad affrontare nel prossimo incontro.
Entrambe le squadre cercheranno di finire il campionato in bellezza e sicuramente l’aria del derby si farà sentire, anche perché, dall’ultimo incontro giocato entrambe hanno dimostrato di avere ottime qualità e non deludere il proprio pubblico che vorrà seguirle anche sabato prossimo al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio