30 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN ATTESA DEL DERBY CONTRO IL SAN MICHELE FIRENZE

09-02-2017 23:47 - News Generiche
Dopo la trasferta a Ravenna sul campo del Teodora, le ragazze di Menicucci hanno ripreso gli allenamenti per perfezionare le lacune verificatesi sabato scorso, anche se la squadra di casa è una pretendente a giocarsi i play off e sognare la serie superiore di A2.
Con il lavoro tecnico di lunedì, martedì si è giocata una partita amichevole al Pala Bagagli di Castelfranco di Sotto contro la squadra del Castelfiorentino, allenata dall´amico Sassi Stefano. Per entrambi gli allenatori motivo per provare cose nove, che normalmente non riescono a fare con le stesse atlete, ma sicuramente in queste occasioni sono date quelle possibilità a tutte quante di giocare. Per le più giovani quella di perdere il timore di entrare in campo ed essere pronte durante la partita anche quando meno una se lo aspetta di entrare.
Il prossimo incontro il derby con Firenze, molto sentito dalle ragazze di casa in quanto la palleggiatrice Lippi la scorsa stagione giocava con il CS San Michele, squadra in grado di mettere in difficoltà le avversarie e sicuramente da non sottovalutare. Sebbene le avversarie sprovviste del libero titolare, assenza forzata per una giornata per somma di penalità, il gioco diventa imprevedibile per cui è da tenere la massima concentrazione in campo per tutta la gara, senza permettersi passi falsi.
Per sabato prossimo, 11 febbraio 2017 ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco si invita tutta la popolazione al sostegno della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco.
Sicuramente non mancheranno le piccole atlete per il servizio in campo, molto divertite dal servizio da svolgere ed in particolare ad osservare come si svolge una partita vera, pensando che un domani potranno esserci loro lì a giocare.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio