25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IN 2^ DIVISIONE LA VIDEOMUSIC-FGL VINCE IL DERBY CONTRO LUPI SANTA CROCE

15-11-2018 17:00 - News Generiche
Ieri sera presso la palestra O. Martini in Via dello Stadio di Castelfranco di Sotto si è giocata la 5° partita del Campionato Provinciale di 2 DIV/F girone B, tra VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs LUPI SANTA CROCE, terminata con la vittoria delle padrone di casa per 3-1 con i parziali 25-13 25-20 23-25 25-15 dopo 85'. Sebbene la squadra ospite non ha alcun punto, si sa bene che nei derby tutto può succedere, la tensione era alta, anche perché nel Santa Croce vi sono delle atlete che fino a due anni fa giocavano a Castelfranco insieme a buona parte delle castelfranchesi.
Il primo set e secondo set ha visto la squadra Sabatina, sebbene priva di atlete importanti, prendere subito in mano il gioco mantenendo alta la concentrazione che è andata a calare nel terzo set che è stato perso seppur di poco, ma nel quarto set subito in campo con determinazione e al servizio cercando di non sbagliare e andare più volte a punto riuscendo a destabilizzare le avversarie che hanno visto chiudere il set 25-15.
Con questa vittoria tanto aspettata la classifica ci vede al momento seconde con 11 punti, in attesa dei prossimi incontri. Per il momento le ragazze si accontentano di quanto stanno facendo in questo inizio campionato che le vedono sconfitte solamente dal Dream Volley Group che guida il campionato.
La prossima settimana saranno impegnate sul campo del G.s.vv.f. Tomei di Livorno, al momento con 9 punti e la partita da giocare.
Complimenti a tutti i partecipanti per la sportività avuta durante l’incontro, sempre pronti ad incitare le proprie squadre dando loro un grande supporto anche nei momenti difficili.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio