23 Settembre 2020
News

IL RITORNO ALLE PADRONE DI CASA

27-05-2012 22:29 - News prima squadra B2
Nella fase del ritorno, la VIDOEMUSIC Castelfranco ha affrontato la trasferta a Portorecanati (MC).
L´incontro in programma tra VOLLEY 2000 PORTORECANATI vs VIDEOMUSIC Castelfranco è terminato 3-2 con i parziali 25-21 27-25 24-26 23-25 15-04.
La partita è stata molto combattuta, basti vedere il punteggio e la durata che anche questa volta ci sono voluti 133 minuti di gioco prima che finesse l´incontro.
Le padrone di casa partono con la voglia di vincere e così le ragazze di Mister Pucci, ma hanno la meglio le marchigiane, seppure nella prima parte dei due set iniziali la VIDEOMUSIC raggiunge sempre il primo time out tecnico in vantaggio, le padrone di casa approffitano della forza del pubblico di casa e riescono nella rimonta e chiudono in vantaggio i set.
Nei due set successivi invece si capovolge la situazione ma hanno la meglio le ragazze della VIDEOMUSIC. Ma nell´ultimo set decisivo non riescono a prendere la giusta misura e vengono travolte dalla fatica del lungo viaggio.
La VIDEOMUSIC seppur priva di una giocatrice come Micheli Jessica, infortunatasi nel precedente incontro, si è trovata a giocare con la mancanza di un ruolo molto importante in certe situazioni dove s volte è indispensabile cambiare quel poco di schema che si riesce a mettere in difficoltà la squadra avversaria e portare a buon fine la partita.
Adesso non ci resta altro che aspettare lo spareggio in programma Mercoled´ prossimo 30 maggio alle ore 21,00 presso il Palazzetto dello Sport a CAstelfranco di Sotto.
Non mancate.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio