28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL DERBY E´ DELLA VIDEOMUSIC-FGL.

09-12-2013 00:47 - News Generiche
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco - GRUPPO LUPI San Miniato 3-0 (25-20, 25-17, 25-11)
I Tabellini:
VIDEOMUSIC-FGL: Gnesi 4, Nelli 5, Toni, Caverni 14, Novi 9, Danti 18, De Santi 3, Tamburini (Libero), n.e. Andreotti, Baldini, Interlandi, Ciardi. All. Pucci e Barboni.
GRUPPO LUPI San Miniato: Bientinesi 9, Morozzi 4, Rossi 2, Bartali, Donati 3, Falcucci 3, Zonta 8, Montella 4, Sassetti (libero), n.e. Terreni, Potenti, Corti. All. Manetti e Giannoni.
Prova di forza della squadra di Pucci e Barboni che, al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto, supera il Gruppo Lupi di San Miniato per 3-0, nel match valido per l´ottavo turno del campionato di B2. Il team di San Miniato regge il confronto solo nel primo set: poi, dalla metà del secondo, sono le ragazze di casa a dominare la scena e chiudere l´incontro in poco più di un´ ora di gioco.
Con sabato si è disputato il primo derby con il San Miniato, la quale è riuscita a tenere testa alle nostre ragazze. Nel primo set sono riuscite ad arrivare al primo time-out tecnico in vantaggio e al secondo dietro si soli due punti, giocando un set molto combattuto, giocato sul punto punto però alla fine l´esperienza delle ragazze di coach Pucci hanno fatto si che l´esperienza e la determinazione le ha portate a chiudere il set 25-20.
Il 2° set ha avuto la partenza sempre combattuta, anche se ai tempi tecnici sono sempre arrivate le padrone di casa in vantaggio. Coach Pucci/Barboni partiti con il sestetto Toni, Danti, Caverni, Novi, Nelli e Gnesi, ma nella seconda fase di gioco ha inserito De Santi su Toni non al meglio della giornata. L´ingresso di De Santi ha smosso le retrovie. Al centro si è vista molto determinante Danti che con 19 attacchi ha realizzato 11 punti, 1 muro e straordinaria in battuta, con 21 servizi ne ha sbagliati solo 2 e ha realizzato 6 punti. Al servizio si è vista bene Caverni e Novi che sono riuscite a realizzare 3 ace ciascuna. Nel complesso la squadra non si è evidenziata più del solito, solo la palleggiatrice ha dato una smossa davanti con delle palle poggiate subito alle avversarie realizzando così 4 punti.
Complimenti alla squadra avversaria che certamente non è da sottovalutare, nel complesso è ben coordinata, con atlete molto giovani e in fase di crescita atletica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio