21 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

IERI SERA TESI MELISSA HA CONQUISTATO CON U18/F CAMPIONATO INTERPROVINCIALE TERRITORIALE

06-03-2019 23:11 - News Generiche
Ieri sera a Cascina presso la palestra di via Galilei, davanti ad un gremito pubblico, si è giocata la finale del Campionato Interprovinciale Territoriale U18/F tra le squadre BLU SCOTTI LUPI vs DREAM VOLLEY GROUP BLU terminato 3-1 con i parziali 22-25, 25-13, 25-11, 25-17. Nella squadra di Santa Croce gioca come libero Melissa Tesi, atleta della Pallavolo Castelfranco dove gioca nella prima squadra di B1/F come secondo libero ed in prestito nelle campionato giovanile U18 con la Blu Scotti Lupi.
Ieri sera a Melissa non poteva mancare il sostegno delle propria società, presente sugli spalti i dirigenti e a seguire le compagne di squadre che dopo gli allenamenti sono corse in palestra insieme agli allenatori per incitare la giovanissima atleta di grandi prospettive.
Complimenti per il traguardo raggiunto. Adesso entrambe le squadre sono passate alla fase regionale e si spera che arrivino fino alla fase Nazionale.
Complimenti a tutta la squadra dei Lupi Santa Croce per il traguardo raggiunto. Per il momento a Melissa non resta altro che continuare ad allenarsi con la B1/F per il prossimo incontro in casa a Castelfranco di sabato prossimo nel derby contro il Montespertoli.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio