24 Maggio 2022
News

Grinta e buona difesa alla base del successo per la VIDEOMUSIC

06-12-2010 22:53 - News prima squadra B2
Le ragazze bianco - celesti portano a casa 2 punti dalla trasferta in Maremma, al termine di una gara equilibrata in cui le castelfranchesi hanno lottato punto su punto. Le avversarie hanno giocato bene il primo e il quarto set nei quali sono riuscite ad imporsi guadagnando 1 punto ma la Videomusic non ha mollato e al tie-break ha conquistato la vittoria chiudendo l´incontro 15-9.

Le padrone di casa della Gardenia (Grosseto) dovevano fare i conti con qualche infortunio di troppo, destino comune con la Videomusic, costretta a fare a meno di pedine importanti come la Bertini, Casati e Micheli, tanto importanti da non essere in grado di fare nemmeno un cambio.

Convinzione e buona difesa, è stata questa la formula vincente delle ragazze di Mister Pucci: un successo esterno che dà morale. La rosa ha dimostrato di avere i numeri giusti ma mai adagiarsi sugli allori, la strada è ancora lunga!

Con il risultato di 3-2 per la VIDEOMUSIC e i parziali 17-25 25-22 25-19 20-25 15-9 si è avuto il seguente tabellino:
VIDEOMUSIC:
DAL CANTO 14; DANTI 6; PELLEGRINI 4; BUIATTI 4; CAVERNI 16; CASADEI 16; BECHINI (libero); BERTINI, CASATI, MICHELI non entrate.
VBC LA GARDENIA Grosseto:
Bocchino 6, Pacube 13, Ecciavaria 17, Galdini 1, Paradisi 14, Pezzetta 6.

Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie