19 Gennaio 2021
News

Ghizzani Carrozzeria - Videomusic Castelfranco

10-02-2012 22:13 - News prima squadra B2
Dopo il turno di stop a causa del maltempo riparte il campionato di Serie B2

Sabato 11 febbraio di nuovo un turno casalingo e di nuovo una gara difficile ed importante. Alle ore 21,15 alla palestra Enriques arriva il Videomusic di Castelfranco, formazione seconda in classifica ad un solo punto dalla vetta, posizione che ha comunque occupato a lungo nella fase d´andata del campionato.
I punti fra le due squadre sono però soltanto 4, questo perché anche la Ghizzani in questo campionato dice la sua: le dieci vittorie e le quattro sconfitte parlano per lei.

Gara difficile che però va affrontata con la voglia di vincere e fare risultato, con determinazione e grinta. Ma non dovrà mancare, soprattutto in gare come questa, anche il supporto ed il calore dei tifosi, elemento che può dare quella spinta in più che a volte fa svoltare la partita.
Tutti presenti allora alla gara di sabato: genitori, atlete della Pallavolo I´Giglio dalle più piccole alle più grandi, tifosi e appassionati. Tutti invitati in palestra per sostenere le nostre ragazze e far sentire loro il vostro incitamento e la vostra vicinanza.


Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo I´Giglio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio