23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GLI IMPEGNI DEL FINE SETTIMANA PER LA PALLAVOLO DI CASTELFRANCO FEMMINILE

20-02-2015 23:45 - News Generiche
Per la pallavolo di Castelfranco un fine settimana pieno di impegni. A partire dalle ore 17.00 con la 1 Div. in campo, presso la Palestra O. Martini in via dello Stadio, tra le squadre CASTELFRANCO VOLLEY vs GRUPPO LUPI SAN MINIATO. Un derby dove si vedranno le padrone di casa lottare per poter salire almeno di una posizione in classifica. Attualmente a 26 punti in 5° posizione e davanti la Libertas Calci con 27 punti, il San Miniato è 10° a 13 punti.
Alle ore 18.00 la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco è impegnata contro la Squadra di Riotorto, quindi non mancate al Palazzetto dello Sport per vedere una partita molto impegnativa. Le padrone di casa devono lottare molto per poter vincere con la squadra che gli ha dato la prima sconfitta del campionato all´andata. In classifica la Videomusic è a 35 punti a una lunghezza dal Cecina con 36, mentre il Riotorto con 25 punti cerca di entrare nella zona play-off. L´incontro si presenta molto interessante.
Domenica mattina le ragazze di Mattioli Francesco sono impegnate con la squadra U16/F a Castelfranco di Sotto alle ore 11.00 presso il Palazzetto dello Sport, dove la VIDEOMUSIC-FGL affronta la BGV VOLLEY PONTEDERA VERDE, squadra che guida il girone con 6 punti, mentre la squadra di casa al momento ne ha 3. Certamente si cercherà di raggiungere il massimo risultato e agguantare il Pontedera in classifica.
La squadra U13/F, allenata da Palidori Verusca si trova impegnata sul campo di San Frediano a Settimo tra le squadre Pallavolo Cascina contro VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Il girone, seppure iniziato da poco, con due gare disputate, vede la nostra squadra con 2 punti, mentre le padrone di casa a solo 1 punto.
Non mancate a vedere le partite della pallavolo di Castelfranco che aspetta la propria cittadinanza al suo seguito.


Fonte: Società ag

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio