16 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIOVEDI' AMICHEVOLE DI SERIE B PRIMA DELLA GARA DI SABATO PROSSIMO CONTRO MONTALE

21-11-2018 23:43 - News Generiche
Dopo la vittoria di sabato scorso Menicucci e Ficini hanno organizzato una partita amichevole per affrontare al meglio le prossime avversarie della Videomusic-FGL che sabato prossimo sul proprio campo avranno di fronte la temuta EmilBronzo 2000 Montale MO, attualmente quarte in classifica con 13 punti, a differenza del Castelfranco che ne ha solo 7 e si trova in nona posizione.
Pertanto domani, giovedì 22 novembre alle ore 20.30, presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto si gioca la partita amichevole tra la VIDEOMUSIC-FGL di B1/F vs DONORATICO LI di B2/F.
Dopo il buon risultato ottenuto la scorsa settimana dove Ristori Tomberli ha realizzato ben 17 punti, De Bellis 14, Colzi 12, Giardi 9, Martone 4, Lippi e Torrini 1 e Tamburini nel ruolo di libero, sono riuscite a vincere la trasferta a Montespertoli con un’ottima prestazione, dove lo sbagliare meno ha dato la possibilità di ottenere il miglior risultato senza regalare punti alla squadra avversaria.
Allora per poter sperare di ottenere una buona prestazione è necessario confrontarsi con atlete diverse per simulare una vera partita, ecco allora la possibilità di giocare un’amichevole dove entrambi le squadre hanno la possibilità di poter provare più schemi di gioco con altrettanti variabili e trasmettere più sicurezza alla squadra.
Per quanto riguarda il Campionato Provinciale, la squadra della 2 Divisione si trova impegnata nella trasferta di Livorno a giocare la partita tra G.s.vv.f. C.Tomei vs Videomusic-FGL, con fischio di inizio ore 20.30. Attualmente la classifica dopo cinque giornate vede al comando della classifica il Dream Volley Group con 12 punti, dietro di una lunghezza la Videomusic-FGL Castelfranco, seguita con 10 punti dalla G.s.vv.f. C.tomei, avversaria del giorno.
Invece per la 3 Divisione, le giovani ragazze di Verusca Palidori si trovano a giocare, dopo il turno di riposo, la seconda partita di campionato a Pontedera sul campo della Bellaria. In campo con il fischio di inizio alle ore 21.00 vedranno le squadre Gs Bellaria Volley Blu 3div vs Videomusic-FGL.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio