28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIOVANILE SODDISFATTO LO SCORSO FINE SETTIMANA

01-11-2018 22:02 - News Generiche
Domenica scorsa delle giovani atlete allenate da Giulia Martone, impegnate nel campionato U13/F girone B, le ha viste impegnate nella prima partita di campionato in casa contro il San Miniato. Sebbene la partita è terminata con la vittoria della squadra ospite per 2-1, le nostre bambine della Videomusic-FGL sono rimaste molto soddisfatte per come si è svolta la gara, seppure hanno perso due set 15-25, l’ultimo set lo hanno vinto 27-25. Alla fine la soddisfazione di queste bambine che sono uscite dal campo con grande soddisfazione, dopo aver lottato fino all’ultimo ottenendo così il primo punto, giocando contro una squadra composta da ragazze più grandi delle nostre giovani bianco celesti.
Per la squadra U16F denominata Videomusic-FGL allenata da Verusca Palidori, domenica scorsa si è giocata la prima partita del girone B2 contro la V.c.c. Metaltubi. Il risultato finale ha visto le nostre bianco celesti vincere per 3-0. E’ stata giocata una buona partita lottando subito dal primo set, terminato 32-30, mentre i set successivi sono stati vinti 25-18 25-19.
Nella giornata odierna per la squadra U16F si è giocata la partita infrasettimanale a Vicopisano contro la Gv Ambracavallini che ha vinto per 3-0 sulla Videomusic-FGL.
Per le ragazze U16 non resta altro che riprendere gli allenamenti e pensare al prossimo incontro in programma domenica 4 novembre ore 11, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto contro la Volley Etruschi Amaranto di Collesalvetti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio