30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIORNATA IMPEGNATIVA PER LE GIOVANILI DELLA VIDEOMUSIC-FGL

17-03-2019 16:21 - News Generiche
Questa mattina presso la Palestra O.Martini di Castelfranco di Sotto si sono giocate due partite con le giovanili della Pallavolo Castelfranco.
La prima partita ha visto in campo le giovani atlete U13/F girone D, impegnate nel campionato Territoriale Basso Tirreno, per la partita tra la VIDEOMSUIC-FGL vs Polisportiva Vicarello.
Per la squadra ospite tutte le bambine classe 2006, mentre per la squadra allenata da Giulia Martone l’età varia da una del 2006 a cinque 2007 e una 2008, queste in campo questa mattina, ma alla fine si sono fatte valere.
Sebbene l’inizio è stato un po’ traumatico trovandosi di fronte le avversarie per la maggior parte più alte di circa 15/20 cm in più, ma con il passare del tempo la tensione è passsata. Ottimo approccio per Giulia con le sue piccole atlete che riesce ad avere un buon rapporto e umiltà, facendo giocare a tutte loro almeno un set completo.
La gara è terminata dopo 1h e 20’ di gioco con il risultato di 2-1 per la Polisportiva Vicarello ed i parziali 25-18 19-25 25-21.

A seguire, le stesse bambine insieme ad altre tre classe 2007 hanno giocato la gara U12/F 6x6 girone F, tra la VIDEOMUSIC-FGL vs Pallavolo Cascina.
L’incontro è terminato 3-1 con i parziali 10-25 25-13 25-24 25-22 a favore delle ragazzine della Videomusic-FGL.
In questo caso, seppure un po’ affaticate della prima gara, sono riuscite a rientrare in partita e prendere in mano la situazione dal secondo set. La squadra di Giulia Martone in questo caso è composta di atlete che si sono avvicinate alla pallavolo da pochi mesi e hanno iniziato a giocare da poco tempo le partite di pallavolo.
Per gli appassionati della pallavolo queste sono le partite in cui si riesce a vedere se qualcuna può avere le doti e la passione per questo sport molto bello.

Nel pomeriggio Tamburini e Martone si spostavano a Pisa presso la palestra della Turris per giocare i concentramenti S3 con le bambine più piccole.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio