27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIOCATA ULTIMA PARTITA AMICHEVOLE PER LA VIDEOMUSIC-FGL

05-06-2016 17:40 - News Generiche
Siamo arrivati al termine della stagione sportiva 2015/2016 e la VIDEOMUSIC-FGL di B1/F, con il 24 maggio u.s., ha giocato l´ultima partita amichevole contro la DAVIDSON COLLEGE degli Stati Uniti North Carolina.
Le ragazze americane trovandosi in Italia per un tour di 14 giorni, ha cercato di sfruttare al meglio il tempo mantenendo in allenamento le proprie ragazze, pertanto cercano delle società di pallavolo impegnate in campionati di B1 e B2 disponibili a giocare con loro. A dire dell´accompagnatore, la squadra americana era ferma dal gioco da più di un mese, era composta da atlete dai 19-22 anni, con una prestanza fisica molto elevata e un gioco simile al nostro. La partita si è conclusa in cinque set a favore delle padrone di casa. Le ragazze di Menicucci avevano la voglia di giocare tutte quante l´ultima partita del campionato tutte insieme e così è stato. Tutte si sono divertite e le ragazze ospiti sono rimaste molto soddisfatte.
Saltuariamente le ragazze di casa continuano a venire in palestra per non fermarsi definitivamente fino all´inizio della prossima stagione 2016/2017.
La dirigenza ha iniziato ad interloquire con loro per il futuro della squadra e buona parte ha dato la sua disponibilità a rimanere, mentre alcune ancora devono dare conferma, ma entro la fine della settimana si dovrebbe sapere la strada da intraprendere per il futuro.
Sicuramente quest´anno come neo promossa in B1 è stato ottenuto un ottimo risultato, grande soddisfazione da parte di tutti. Speriamo che per il futuro si riesca ad avere un bel gruppo come quest´anno e divertirsi tanto.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio