29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

GIOCATA PRIMA AMICHEVOLE DELL´ANNO

05-01-2018 21:16 - News Generiche
Si è giocata ieri sera al PalaZoli di Pontedera la prima amichevole dell´anno tra la squadra di casa Ambra Cavallini e Videomusic-Fgl.
L´incontro terminato dopo circa 1h e 30´ di gioco ha visto due squadre non al completo, con la voglia di riprendere il ritmo di gioco e smaltire al più presto il peso dello stop natalizio che si fa sentire sulle gambe.
Le ragazze della Videomusic-Fgl hanno avuto il piacere di avere al seguito il proprio pubblico come se fosse una partita vera, in particolare le giovanissime/i ragazze/i che giocano nel campionato U12 misto allenati da Giulia Martone. Questi bambini dimostrano di avere una grande passione allo sport della pallavolo. Durante tutto l´incontro hanno sostenute la squadra con il proprio tifo supportato dal rullo del tamburo.
Speriamo che riescano a seguire la squadra anche nella trasferta di domenica.
La partenza è programmata per le ore 13.30 di domenica 7 gennaio 2018 dal Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, per raggiungere San Lazzaro di Savena BO con pullman GT. La gara molto impegnativa, ma alquanto difficile per ottenere almeno un punto, considerato che Coveme San Lazzaro è al comando del campionato di B1/F nel girone C senza aver perso ancora una partita. Sicuramente le nostre ragazze si impegneranno fino in fondo e si augurano un bel seguito.
Vi aspettiamo domenica alle ore 13.30 per seguire la nostra squadra.
Alcune foto dei momenti delle ragazze in campo ed il saluto finale con il proprio pubblico.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio