24 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Fine settimana interessante.

19-09-2011 10:24 - News Generiche
Fine settimana fruttuoso per il Videomusic B2 che in 2 giorni ha giocato ben 11 set perdendo a Livorno al Torneo Assigena per 3-2 (15/13 al 5°) e vincendo due volte per 2-1 con Bastia e Valdarno al Torneo "Valdarno insieme" di Figline.
Da sottolineare il contributo importante delle giovani (Pagni, Interlandi e Petralli) che, sia a Livorno che a Figline, sono riuscite a dimostrare tutte lo loro qualità. A Livorno schierate nel 2° set sono riuscite a portare la forte squadra locale al 25-23 conducendo anche di 7 punti. A Figline contro il Bastia, schierate tutte e tre insieme per tutta la partita sono riuscite a dare il loro apporto importante per la vittoria finale.
Nella Partita con il Figline anche le "anziane" hanno dato vita ad una partita intensa e ben giocata dimostrando di essere, almeno per una buona parte della squadra, sulla buona strada nella fase di preparazione.
Chiaramente bisogna tenere di conto che i risultati in questo periodo sono spesso falsati dai tipi di preparazione per cui le squadre optano e che le partite devono avere solo una valenza di verifica interna e di avvicinamento all´obiettivo finale, quindi questi risultati ci soddisfano ma devono essere solo un incentivo a proseguire nella strada intrapresa.
La società


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie