26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA INTERESSANTE A CASTELFRANCO CON LA PALLAVOLO

13-02-2015 23:30 - News Generiche
Questo fine settimana la Pallavolo Castelfranco è impegnata in vari campionati giovanili, a partire con la squadra U13/F, la vede impegnata alle ore 16.30 presso la palestra O.Martini in Via dello Stadio a Castelfranco di Sotto. Incontro tra le squadre VIDEOMUSIC-FGL vs PALL. OSPEDALIERI B, allenate rispettivamente da due Castelfranchesi, Verusca Palidori per la squadra di casa e Ilaria Spagli per le ospiti. Per le giovani atlete di Verusca il cammino intrapreso sta dando i propri frutti, con l´inserimento nel gruppo da inizio stagione con delle ragazzine di Orentano, il gruppo si sta divertendo e i risultati si iniziano a vedere.
In serata la 1 Div. Castelfranco Volley gioca a Pisa contro la Pallavolo Ospedalieri, squadra di casa molto forte e seconda in campionato con 33 punti, mentre le nostre ragazze allenate da Giuseppe Politi seguono in 5° posizione a 25 punti. Il gruppo, sebben numeroso in quanto composto per la maggior parte da atlete U18, ha retto bene il campionato e sta dando i suoi risultati. Non resta altro che vedersi l´incontro nella palestra di Via Possenti a Pisa.
Domenica mattina alle ore 11.00, la squadra U16/F di Francesco Mattioli, al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto vedrà impegnata la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs Dream Volley Pisa Gialla, per la seconda partita del girone SRN2 che le vedrà impegnate fine al 3 maggio p.v.
Non mancate a questi appuntamenti interessati, offerti a Castelfranco con la pallavolo da giovani atlete molto determinate nello sport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio