30 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA INTERESSANTE A CASTELFRANCO CON LA PALLAVOLO

13-02-2015 23:30 - News Generiche
Questo fine settimana la Pallavolo Castelfranco è impegnata in vari campionati giovanili, a partire con la squadra U13/F, la vede impegnata alle ore 16.30 presso la palestra O.Martini in Via dello Stadio a Castelfranco di Sotto. Incontro tra le squadre VIDEOMUSIC-FGL vs PALL. OSPEDALIERI B, allenate rispettivamente da due Castelfranchesi, Verusca Palidori per la squadra di casa e Ilaria Spagli per le ospiti. Per le giovani atlete di Verusca il cammino intrapreso sta dando i propri frutti, con l´inserimento nel gruppo da inizio stagione con delle ragazzine di Orentano, il gruppo si sta divertendo e i risultati si iniziano a vedere.
In serata la 1 Div. Castelfranco Volley gioca a Pisa contro la Pallavolo Ospedalieri, squadra di casa molto forte e seconda in campionato con 33 punti, mentre le nostre ragazze allenate da Giuseppe Politi seguono in 5° posizione a 25 punti. Il gruppo, sebben numeroso in quanto composto per la maggior parte da atlete U18, ha retto bene il campionato e sta dando i suoi risultati. Non resta altro che vedersi l´incontro nella palestra di Via Possenti a Pisa.
Domenica mattina alle ore 11.00, la squadra U16/F di Francesco Mattioli, al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto vedrà impegnata la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs Dream Volley Pisa Gialla, per la seconda partita del girone SRN2 che le vedrà impegnate fine al 3 maggio p.v.
Non mancate a questi appuntamenti interessati, offerti a Castelfranco con la pallavolo da giovani atlete molto determinate nello sport.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie