04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA INTENSO DI DERBY IN 1 DIV.

08-03-2013 23:17 - News Generiche
Per le squadre di 1° Divisione si chiude con domani la settimana, sabato 9 marzo, dove si sono trovate a non giocare la partita di recupero di lunedì scorso per mancanza di atlete.
In casa la squadra del Castelfranco Volley, alle ore 17.00 presso la palestra O. Martini "Geodetica" si trova ad ospitare la Polisportiva La Perla 3° in classifica con 39 punti, invece la nostra è al 6° posto con 29 punti e una partita in meno. Coach Manuele Marchi, trovandosi con la squadra a forza minima, dovrà riuscire a motivare le sue ragazze per poter ottenere il miglior risultato, e ce la metteranno tutta seppur molto giovani, per poter vincere il derby tanto atteso dove all´andata hanno perso 3-0.
La squadra della VIDEOMUSIC-FGL di 1° Divisione affronterà sul parquet del Palaparenti di Santa Croce la squadra Ambra Cavallini Volley. Entrambe le squadre sono composte da atlete molto giovanissime, si trovano a disputare il derby per racimolare quei punti necessari per salvare il campionato, anche se alla fine sono state molto brave perché hanno affrontato squadre con atlete pari ai propri genitori .
Bene la prova per le atlete del Castelfranco Volley in 2° Divisione, dove mercoledì scorso hanno ospitato la VBC Pontedera, squadra con atlete del giovanile, è uscita sconfitta per 3-0 e ha fatto sì che le padrone di casa hanno mantenuto la 4° posiziona a 19 punti. La prossima settimana dovranno affrontare la trasferta contro la Pallavolo San Bartolomeo 2° in classifica.
Forza ragazze giocate con lo spirito agonistico e riuscirete ad ottenere il miglior risultato.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio