29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA INTENSO PER LA PALLAVOLO A CASTELFRANCO

03-02-2018 00:09 - News Generiche
Questo fine settimana a Castelfranco ben tre squadre della pallavolo femminile giocano in casa. La prima gara sarà giocata dalla squadra della serie D allenata da Verusca Palidori alle ore 21.00 presso la Palestra O. Martini in via dello Stadio tra le squadre CASTELFRANCO VOLLEY vs NOTTOLINI VOLLEY LU. La squadra ospite in classifica si trova in 8° posizione a 22 punti con tre punti di vantaggio sulla nostra squadra castelfranchese che cercherà di recuperare una posizione ed entrare nella parte centrale della classifica e tentare a raggiungere in seguito la zona play-off.
Per domenica 4 febbraio alle ore 09.30, sempre alla Palestra O. Martini in via dello Stadio, iniziano a giocare le bambine allenate da Giulia Martone con la squadra del Castelfranco Volley impegnata nel campionato U12F Misto ed affronteranno le giovani della Pallavolo Montopoli.
A seguire alle ore 11.00 la squadra U16/F allenata da Manuele Marchi denominata VIDEOMUSIC-FGL affronterà la GS BELLARIA VOLLEY VERDE nella fase di ritorno. Domenica scorsa le giovani ragazze hanno vinto 3-0 vincendo tutti i set 25-17, pertanto non perdetevi questa partita dove la vincente passerà in semifinale e se va bene nella finale del girone U16F916.
Per quanto riguarda la squadra di B1/F VIDEOMUSIC-FGL, è impegnata domenica pomeriggio alle ore 18.00 sul campo della temuta CANOVI COP. SASSUOLO MO, squadra di alto livello ed imbattuta per il momento sul proprio parquet.
La partenza è prevista per le ore 13.30 dal Palazzetto dello Sport con pullman GT. Chiunque è interessato alla trasferta può prendere contatti con la dirigenza che segue la squadra e ritrovarsi al concentramento delle ore 13.15. La squadra allenata dai coach Menicucci e Ficini è motivata e vogliono mantenere la posizione in classifica che attualmente le vede a 24 punti insieme alla L.Wind-Grafruttato in quarta posizione. Le avversarie seppure sono 2° in classifica con 31 punti e a quattro lunghezze dal San Lazzaro capolista sul proprio campo non lasciano vita facile a nessuno, ma Andreotti e compagne si sono allenate bene e daranno il massimo.
Per tutti gli appassionati della pallavolo non resta altro che augurare un buon fine settimana pieno di soddisfazioni.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio