24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA IN CASA PER LA VIDEOMUSIC-FGL SERIE B1/F e SERIE D/F

05-04-2019 09:50 - News Generiche
La Videomusic-FGL sabato prossimo ospita la Lucky Wind Trevi PG, davanti di sei lunghezze ma non ancora fuori del tutto dalla zona play off.
Per le castelfranchesi dopo le ultime partite vinte al tie break contro la capolista e la BioNatura Nottolini di Capannori, ha rispettato un giorno di riposo durante la settimana per recuperare le energie andando tutte insieme a cena martedì sera presso il RistoBarbados di Castelfranco di Sotto a due passi dal Palazzetto dello Sport. Sicuramente sarà una partita impegnativa e necessita del sostegno del proprio pubblico, sempre in grado di sostenere le ragazze e incoraggiarle nei momenti più difficili.
Menicucci e Ficini sanno bene delle potenzialità della squadra avversaria, con atlete di buone qualità, ecco perché la rosa a disposizione è pronta a tutto. In campo ci sono dodici atlete pronte a dimostrare il lavoro svolto durante gli allenamenti, pronte ad entrare in campo secondo lo schema di gioco impostato durante la settimana con svariate soluzioni di gioco.
Il fischio di inizio da parte degli arbitri Libardi Paolo e Circolo Giuseppina è previsto per ore 18:00, presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto, con in campo le squadre VIDEOMUSIC-FGL vs LUCKY WIND TREVI PG.
Non mancate al penultimo incontro del Campionato Nazionale di B1/F a Castelfranco di Sotto.

Per quanto riguarda il Campionato Regionale di Serie D, alle ore 21.00 presso la Palestra O. Martini in Via dello Stadio, la VIDEOMUSIC-FGL ospita la squadra U18 del Cecina denominata Salumificio Sandri Volley Cecina.
In considerazione degli ultimi incontri le castelfranchesi seppur reduci di due sconfitte al tie break ha dimostrato di avere ancora la forza per poter fare qualcosa di più e sperare di rientrare nella zona play-out.
Vi aspettiamo al sostegno della nostra squadra per ottenere il miglior risultato.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio