06 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO PER LE RAGAZZE DEL GIOVANILE FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

22-11-2019 18:29 - News Generiche
Questo fine settimana le giovani atlete della Pallavolo Castelfranco si trovano subito impegnate da venerdì sera con la trasferta a Lari dove con il fischio di inizio alle ore 21.00 in campo scenderanno la Pallavolo Sanbartolomeo Capannoli vs FGL Pallavolo Castelfranco. Per le giovani atlete di coach Filippi sarà sicuramente un bell’impegno, la squadra di casa si trova in terza posizione nella classifica del Campionato di 2 Divisione Girone A con 9 punti, mentre le giovani castelfranchesi sono vicine al fanalino di coda con soli 3 punti. Le raccomandazioni sono sempre le stesse “non mollare mai”, anche perché il loro problema, oltre alla giovane età è quello di rimanere sempre concentrate e fino ad adesso non è stato per niente facile.
Sabato pomeriggio, invece al Palazzetto dello Sport alle ore 15:30 abbiamo le piccole dell’U14 con la FGL Pallavolo Castelfranco vs V.c.c. Farmacia Savorani, a seguire le bambine rimarranno a vedere la partita di B1/F e tifare tutte insieme a quelle del settore giovanile.
Nel campionato di 1 Divisione la FGL Pallavolo Castelfranco è impegnata a Volterra contro la Etrusca Volley, con la squadra di Sabatini Acrostelli in cerca di punti.
In U16F le ragazze di Filippi saranno a Vecchiano contro il Migliarino Volley Bianca.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio